giovedì 30 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le parole sono aria... L'aria è il nostro respiro !
I pezzi dei nostri sogni andavano solo incastrati nel cuore! Ci incontreremo nell’eternità delle nostre mani e dei nostri sguardi…
Due nuvolette
o il nulla
non avrà importanza.
6 commenti:
non mi sembra neanche male come pappa:)...mangi più di me che stassera solo insalata (cosa non si fa per la linea, accidenti all'estate che ci fa stare in costume!!!, per il resto è una stagione di cui non potrei fare a meno)
ps ma tutto questo ben di Dio te lo danno con i condimenti o come so io niente olio e niente parmigiano grattuggiati a meno che non sia concordato in una dieta dal dietologo dell'ospedale?
un abbraccione...a presto...Emi
Dieta sana e buona per tutti.Scritto così sembra veramente il pasto della marziana .Vedo che nonostante la situazione sei in forma e non deludi i tuoi lettori .Ti voglio bene zi
un saluto e un bacio,6 grande.
buon appetito.... di solito il purè in ospedale è buono.... comunque è un menu tipico, lo danno soprattutto di sera.... ti rifarai dopo.... bacio !
Ciao, che bello vedere che è tutto ok! Nonostante l'intervento, che presumo non sia stata una passeggiata di salute, vedo che l'umore è alto e questo è assolutamente importante. Il menù non è niente male, dai tempo al tempo e poi potrai farti una bella scorpacciata delle prelibatezze che preferisci. Un in bocca al lupo grandissimissimo!!!
E brava Ginopò.....adesso mangia tutto che ti devi riprendere!!
Aspettiamo le foto da casa, ok?
Mica male il menù però......pastina a parte!!!!!
Un grande bacio!Oba
Posta un commento