Oh emozione fortissima, brivido intenso e duraturo....ieri sera mitico concerto dei Musical box, il clone di Peter Gabriel saltella sul palco e la sua voce roca mi delizia di brividi e batticuore...I ricordi si affacciano ora lenti ora con un'irruenza inarrestabile e devastante che non nasconde le lacrime dolci e disperate di un lutto che porto sempre dentro....La mia voce grida parole che conosco a memoria, una memoria che sembra essere nata con me e che il passare degli anni non ha reso meno lucida...I miei anni migliori disposti in fila sorridono alla mia coscienza che senza tradire la realtà evoca gioie e dolori...Le mie braccia sollevano energia, il mio corpo freme, estasi grandiosa e lancinante che cresce a dismisura e gonfia il cuore...Il ricongiungersi col proprio passato è una poesia scritta dal destino che giace assopita sul fondo della nostra anima in attesa di un risveglio che non faccia troppo male. Posso dire di avere fatto pace con tutto ? (meraviglioso concerto, ora sono senza voce, con energie rinnovate e voglia di danzare!)
1 commento:
Anonimo
ha detto...
che belle le tue parole per esprimere le sensazioni che ti hanno regalato i MB e se davvero ti hanno aiutato a fare pace è un ulteriore regalo!!!!!!
Sono il diamante nascosto che non si scalfisce Sono lo spigolo che non si smussa Sono il ritorno di parole che nessuno capisce… Le radici di un’ombra che nessuno sa cogliere… Sono il teatro dei miei umori che illumina gli eventi…. Sono il collegamento irrazionale di tanti momenti con lacrime e sorrisi… La vibrazione che scuote… L’onda che riporta… Il soffio che disperde… Sono la punta che graffia Il graffio che sanguina Il sangue che macchia L’urlo che cancella… Sono l’ipnosi delle impressioni che cambiano col tempo... (Join' the dance !)
Quello che rimane
dei nostri azzardi dei nostri scherzi dei nostri falò
delle nostre esagerazioni,
sotterrato sotto cumuli di regole e puntelli,
sorride dietro i nostri occhi velati
perché non si perda memoria delle illusioni e dei sogni…
Quello che le nostre chiavi di casa
hanno sacrificato per una parvenza di ordine
che ci permettesse di innalzarne i muri,
sospira e danza nel nostro cuore coraggioso
perché non si perda speranza di poter ridipingere il mondo…
Un giorno chissà….
I nostri suoni liberi nell’aria dell’universo,
i nostri colori potrebbero trovare il pennello giusto…
Non sognare discreto
Non sognare mediocre…
Le nostre inclinazioni alla libertà
possono ancora prometterci grandi sogni!
Metamorfosi
Paki
(...E Ucciuno che fa?
...recrimina il suo spazio!)
La musica che ascolto:
Peter Gabriel, Genesis, Yes, The Cure, Nirvana, Pearl Jam, Red Hot Chili Peppers, Giovanni Allevi, Incubus, Pat Metheny...
Cerco anime vagabondeviaggiatori del Cosmocuriosi o illusiper unire i nostri desiderie creare un uomo migliore !
I have the touch
Ho bisogno delle parole Ho bisogno delle immagini Ho bisogno di uscire da uno spazio per costruirne un altro…Ho bisogno di coltivare i miei sorrisi sul mondo Ho bisogno di un mondo dove poter sorridere…Ho bisogno di un sogno in cui credere e di un pretesto per continuare…Di un punto che segni l’ inizio di un’eternità dove si possa giocare…E che tutto possa essere relativo…Le immagini sulle parole e le parole sullo spazio Il pretesto sull’inizio l’inizio sulla fine e sul resto… Il sorriso sia su tutto e il mio mondo si riconduca sempre a questo!
Forse non lo sai ma io qualche volta divento magica...
Sorridi, sei su parolearia !
Esistono anime erranti
che si cercano
e si trovano…
Esistono sintonie indivisibili
simbiosi possibili
e soprattutto esiste il Tempo
che ricicla incoraggia inventaripropone…
1 commento:
che belle le tue parole per esprimere le sensazioni che ti hanno regalato i MB e se davvero ti hanno aiutato a fare pace è un ulteriore regalo!!!!!!
Posta un commento