giovedì 14 giugno 2007

Ciao Paki !

Guarda che fotografia ho trovato su Internet....il "mostro-internet", l'innominabile-internet, quell'internet di cui, da bravo super-giovane quale eri, hai accettato la sfida, comprandoti a quasi 70 anni, il computer, lo scanner, la stampante, l'antivirus, ovviamente "er mejo" in commercio, hai fatto decine di lezioni con il "tutor" ma....il computer ha sempre ragione lui e a te, la "gente" così non è mai andata giù, quindi lo splendido portatile che tanto ti invidiavo, dopo circa 6 mesi veniva acceso una sola volta al giorno, per giocare a "Spider", un solitario virtuale !
(scusa eh paki ma....non potevi regalare il pc a me e io ti regalavo un bel mazzo di carte nuovo?)
Mi manchi, è passato un pò di tempo ma io sono sempre alla ricerca di una ragione che non trovo... E anche la cappelletta di A*** (vedi foto) non sarà più la stessa, mi manchi papà, ti voglio bene !

1 commento:

Anonimo ha detto...

ecco il modo piu' veloce quasi come la nostra canzone per far.....piangere un vecchio cuore che però' è sempre pronto a commuoversi!!!! Non c'è necessità di schiacciare un tasto è tutto automatico!