domenica 26 luglio 2009

In volo...


In volo…
Verso emisferi più chiari
Rispetto alla cupola buia che mi ha ospitata ormai a lungo…
In volo….
Verso la libertà di essere normale…
Un numero qualsiasi tra infiniti numeri qualsiasi…
Finalmente elaborato anche lo zero assoluto
Finalmente accettato di far parte anche io di un elementare alfabeto!!
In volo…
Verso ambienti tragicamente prevedibili
Ma essenzialmente vitali…
Situazioni obbligate
Situazioni informali
Paradosso e noia
Scoperta di emozioni riappropriate
E finzione necessaria…
In volo…
Verso definizioni corrispondenti
E verso corrisposte vibrazioni …
Io e la realtà…
Che è sfuggita dalle mie mani e dal mio essere
Per un soffio inatteso
Deciso a mio nome…
In volo sono di nuovo…
Per forza e per correttezza
In volo verso un’ennesima rinascita non richiesta ma perentoria…
Perché questo devo alla mia persona
Perché fuggo il pietismo come la peste…
Perché per abbattermi devono inventare l’inventabile !!
Perché questo devo all’essere
Che mi ha voluta ancora qui !!

3 commenti:

la Ellis ha detto...

......invidio il tuo coraggio di "piumare" sempre e comunque....vorrei pensare senza bluffare, agire senza mentire...convinta della luce e non delle ombre.....magari chissà mi alzerò anch'io in volo....fosse anche qualche metro da terra....
intanto un abbraccio da quaggiù...

Anonimo ha detto...

E brava la mia Sumca cosi deve essere e poi non hai intesta un bel progetto? Ed allora forza con la mente libera e sempre presente!!!! Comunque il quotidiano anche se noioso...aiuta in piu' c'è le Tinis..TVB mamix

lasettimaonda ha detto...

Stupenda!Oba