domenica 20 dicembre 2009

Venderò


Venderò i miei insuccessi
A chi riesce ad andare oltre…
Le mie delusioni
A chi crede che la forza
Derivi dalla vittoria…
Venderò le mie false gioie
A chi si sentirà rassicurato…
I miei abbagli
Ai carenti di fantasia...
La mia fantasia
A chi ha desiderio di divertimento “virtuale”…
Venderò le mie visioni
A chi non riesce a vedere niente
E forse questi mi troveranno divertente…
Il nulla del mio fragile corpo
La concretezza del mio passivo esserci
A chi determina l’essenza dall’apparenza…
Ma i miei sogni li manterrò per me…
Per le mie notti fredde
Dedicandoli solo agli incubi
Perché si facciano
Un minimo esame di coscienza !!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse tu hai voglia di dirci.." Vi prego non capitemi troppo in fretta " TVB mamma

Anonimo ha detto...

Ciao, dolce donna, triste; per certi versi comprensibilmente triste. Ognuno di noi può vendere l'apparenza,l'involucro che ci contraddistingue, brutto o bello che sia, sano o malato. Ma il nostro pensare non è in vendità, troppo privato,è la nostra vera essenza,ciò che ci rende unici e quindi preziosi soprattutto per chi ci ama.Dormi bene e libera la mente.Ciao tesoro,baz