sabato 13 novembre 2010











4 commenti:

mamix ha detto...

Direi proprio che appunto per quello che ti passa per la mente...sei bravissima a tradurre i tuoi pensieri nei bellissimi disegni che fai. Stupenda la famigliola.....E mi?????? Mamix che ti ama tanto.

lasettimaonda ha detto...

Mi manchi Ginopò.
Io ti cerco ma non ti riesco ad acciuffare.....sarà che corri più svelta di me!
Ma non mollo, continuerò a cercarti.
Ti voglio tanto bene.Oba

Anonimo ha detto...

ciao paola,non mollare. Mio nipote ha reagito benissimo. E guartda che nonostante i suoi pochi anni si è reso perfettamente conto del problema che aveva, tanto che un giorno che l'ho accompagnato a milano, mi ha detto che voleva finire sotto una macchina.Ora sta bene ed è un bambino sereno.Spera sempre,non sono solo parole.un bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Paoletta.
Sei sempre stata forte!
Vincerai anche questa. Vincila per noi.
Ti voglio bene. Ciao