Lui abbastanza emozionato, forse soltanto frastornato, la mamma (e la nonna) in lacrime...
Un passo importante per il mio dolce piccolo omino, che da stamattina entrerà lentamente negli schemi della vita "reale", lasvegliachesuona, icompitiacasa, lamatematicacheèdifficile, in un continuo crescendo che lo renderà - spero - un uomo responsabile e sereno !
Auguri mio piccolo/grande Tinis, che tu possa essere un Grande Uomo!
la tua mamma imperfetta !
6 commenti:
Dev'essere molto bello avere una mamma così. .
......potevo non esserci io ? ehnnno !!!
sarebbe bello che i nostri 2 piccoli ometti "casualmente" insieme nel destino prossimo che va da 1 a 5......vivano la completezza dell'amicizia come le loro 2 mamme ...che nn saranno perfette....ma si stanno impegnando.... e "bagnano" di emozione il retro dei loro grembiulini azzurri nell'abbraccio di un "ciao allora io vado..."
Evviva il piccolo grande Matteuzzo!lo zio Andrea,in raltà cugino della mamma,gli augura con tutto il cuore di avere una vita serena e con poche diffiucoltà!!!Che nostalgia la scuolaaaaaa!!!!un bacio!
Ah Ah, il Tinis a scuola.
Come passa il tempo
IL MIO PICCOLO TEO.
CON TANTO AMORE DAL SUO PAPALONE.
Ho guardato le tue foto dolce Matteo di quando eri piccino cosi...con il dun dun con la nonna e le tue paroline acni..... e non mi pare vero di vederti andare a scuola perchè sei diventato già un ragazzino!!!! L'augurio piu' grande e' che imparare ti piaccia e che tu possa leggere presto per divertirti come fà la tua ucciuno!!!!!
Posta un commento