lunedì 5 marzo 2007

Un pò di sano quotidiano

"Allora la situazione presenze parketto x oggi è questa: Cris1 un po' malata...bambino guarito.....chiaramente a casa tutti e due (sparare Marco con la lanciaelastici direttamente all'asilo è ancora proposta di studio...) Cris2 arriva alle 16.30 altrimenti nn sa cosa fare la Ellis fa un salto al cimitero e poi si predispone a sostenere una seduta (in piedi) di alta psicologia depressiva in fase evolutiva con tendenze regressivo-temporali ripetitive alternate ad autocolpevolizzazioni maniaco-ansiose di grado C.................(si salvi ki riesce....) ..............................chiaramente se tu mi fossi amica nn mi lasceresti sola col soggetto in terapia....... ..............................chiaramente se io ti fossi amica nn te lochiederei....................... ..............................chiaramente se il gruppo di sfigate fosse + numeroso nn ci sarebbero questi problemi................. insomma chiaro o poco chiaro facciamo che io ti smssso quando arrivo e se mi fermo....................poi ti lascio il libero arbitrio di decidere....................... intantoaffetto......io (Ellis)

(Grazie al singolare, divertente, frizzante spiritello artistico col quale Ellis spesso mi delizia...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

.....eh...come sputtanare le amiche..!!!!..ma del resto in questo vivere calpestando parzialmente insieme il calendario settimana x settimana se nn ci mettiamo qualke sana presa x il sottocintura ......a volte è da FUCILE FUCILE !!!!!!