martedì 28 luglio 2009

News from Jonny

premessa: ieri appuntamento per risonanza magnetica di controllo a 3 mesi dall'intervento, ore 16,30 ! Per non so quale assurdo principio che mi fa sentire molto svizzera (non nel senso di hamburger!) alle 15,00 sono già al Besta !! Ebbene ne approfitto per chiamare la neurologa che mi aveva detto di avere un test da farmi !!! un test elementare ma scrupolosamente razionale, Odifreddi non avrebbe fatto una piega, io....
che giorno siamo? che stagione? che mese? 80 meno 7? 73 ! 73 meno 7? ehm ...66 ! 66 meno 7 ? gulp...59 e via dicendo! copi questo disegno geometrico, scriva una frase e poi una lunga sequenza di domande sulle mie condizioni psico-fisiche !!
segue attesa snervante per ritardo organizzativo, seguono 45 minuti sigillata in un tubo di acciaio con rumori infernali diretti al mio cervello !!!!
ma il risultato.....'cccccezziunalo veramente, come direbbe il grande Diego Abatantuono !!
Così mi ha detto oggi Dott. Prof: Mac !!! tutto pare meravigliosamente a posto, la cavità post-operatoria pulità, Jonny silente !! che dire? l'equipe dei medici sarà stata fondamentale ma anche la sottoscritta ci ha messo in azione anticorpi da estraterrestre! mica per altro sono la marziana!!! e fino a Settembre mi lasciano tranquilla!! p.s. Settembre è domani !!!!!

2 commenti:

lasettimaonda ha detto...

FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Un mega-bacio dalla cuginotta, che in quanto ad anticorpi...beh.....non scherza per niente....son sì tosti che me magnano!!!!!!!!!!
Ciao baby, testa sulle spalle......Oba!

Anonimo ha detto...

Cuginastra......come direbbe Verdone nei vecchi film...anvediiiiii nonnaaaaaaa...troppo forteeeee!!!sono STRAFELICE per te:)Nartace