mercoledì 11 novembre 2009

dedica

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie. Un dolce pensiero, una canzone bellissima, da una persona speciale come te....

lasettimaonda ha detto...

Non potevi saperlo...ed io mi ritrovo col volto solcato dalle lacrime.
Ritorno alla mattina del 10 maggio 2009, la nostra Petra ( dobermann di 13 anni ) viene colta da un secondo e violento ictus e decidiamo per l'eutanasia.Per tutta la mattina le ho fatto sentire, adagio adagio, questa ninna-nanna, le piaceva tantissimo la musica e quella dolce la calmava e intanto l'accarezzavo, mentre scivolava via.
Ogni volta che l'ascolto, la dedico a lei, cane dolcissimo ed eccezionale.Bacio.Oba

giardigno65 ha detto...

che canzone stupenda !

giardigno65 ha detto...

che canzone stupenda !

mamix ha detto...

O deliziosa canzone...quanti bei ricordi mi risveglia e Carly Simon soprattutto io l'adoravo..ma come mai era della mia epoca ed io sono cosi vecchiarella!!!! Tu eri appena nata bimbabella!!