martedì 10 novembre 2009

Il disegno è del Bilio, la poesia delirante, mia !


Incomincio da me…
Perché non sempre la presa di coscienza
Porta prospettive migliori
E spesso il cimentarsi in inaspettati cambiamenti
Riporta il gusto perduto
Delle mancanze mai elaborate…
Incomincio da me
Perché io risiedo
Nella mia assurda e mai banale psiche
Da cui tutto parte
Per distribuire le forze
E dirigere l’energia…
Incomincio da me
Perché la relatività sonnecchia ovunque…
Nei nostri sogni discreti
O nelle utopie per le quali siamo ancora disposti
A sacrificare una vita…
Perché padroni della nostra essenza
Controlliamo meglio gli eventi
Capiamo da dove fuggire
-non sempre dove arrivare-
capitoliamo se necessario
ritrattiamo quando l’umiltà fa dono a noi
di sé stessa…
incomincio da me…
perché diversamente ho già provato
e non ho migliorato…
Big time
I’m on my way…

1 commento:

lasettimaonda ha detto...

Delirante???
E' stupenda!Oba