venerdì 22 febbraio 2008

Giuro
Seguirò una linea
Dritta per non perdere d’occhio i miei passi…
Organizzerò le mie mani
In un’orchestra di movimenti ponderati
Lasciando al fasullo abbaglio del caos
Solo il tempo dei miei sogni…
Giuro
Appoggerò la mia volontà
Su piedistalli solidi
Perché possa vibrare di forza
Senza perdere l’equilibrio...
Giuro
Conterò cento stelle
Prima di ragionare invano
Prima di convergere energia in luoghi inesistenti...
Giuro
Svuoterò i miei occhi dalla tensione della compensazione
Per riuscire a guardare dritto e seguire una direzione…
Di notte se mi agiterò
Fa finta di nulla
I miei incubi si assesteranno !

8 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Il problema è che restano....si assestano, ma restano!Un bacio.

DolceBuba ha detto...

Sarà da un paio d'anni che io ho buttato nella spazzatura tutti i miei buoni propositi e devo dire che la mia vita è cambiata in meglio: vivo istante per istante, ogni giorno lo accolgo per quello che è e per quello che vuole regalarmi e fortunatamente i miei incubi si sono dissolti come neve al sole. Parola di una che ha sofferto di attacchi di panico per più di 5 anni ....

Anonimo ha detto...

Certo devi metterci veramente tanta buona volontà per riuscire ad adempiere a tutti i giuramenti fatti. E' uno sforzo sovrumano. O sbaglio?
Eppure non sembreresti così instabile; forse basterebbe rilassarsi. E lasciarsi guidare.
Enelan

dreamoftheblueturtle ha detto...

Fare buoni propositi è veramente importante ed è anche difficile..
Ma quella veramente più difficile di tutte è rimanere felici anche se i tuoi propositi non possono più essere realizzati!!
Molto spesso va tutto in fumo, ma è fondamentale rigenerare altri desideri!! BAci

gnomo-dispettoso ha detto...

vivi di giorno in giorno accettando sempre quello che la vita ti offre!!!ciaoo

Anonimo ha detto...

....mai mollare e rimanere sospesi...perenne provocazione....IL PERICOLO CHE DEVI SENTIRE VERAMENTE E' QUELLO DI NON RIUSCIRE PIU' A SENTITRE NIETE........................

Anonimo ha detto...

Dopotutto sarebbe un peccato perdere gli Incubi. Meglio che si assestino. Fanno parte di noi, ci mettono a nudo.
Forse non dovrebbero andarsene.

"Organizzerò le mie mani
In un’orchestra di movimenti ponderati"...mi piace questo passo.

Ciao!

Bruce ha detto...

E scoprirai che alla fine di tutto non ti resta che improvvisare..

Dani