sabato 16 febbraio 2008

I had a dream

Quando ho iniziato a scrivere poesie, ero una ragazzina pensierosa e chiassosa, ho aperto un cassettino nel cuore e ci ho messo dentro un piccolo sogno.
Questo sogno mi ha sempre accompagnata, l'ho coltivato e l'ho rimosso, a seconda dei periodi.
Chi vuoi che pubblichi poesie di una sconosciuta, a chi vuoi che interessi...
Siccome interessa a me...
Mi sono auto-prodotta (ed auto-finanziata, ovviamente!), il mio primo
LIBRO DI POESIE, illustrate da mie poesie visive!!!
Ho riaperto il cassetto e....dentro c'era la copertina che ora con gioia e soddisfazione vi mostro !
p.s. mai sognare discreto !!





4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'orgoglio è smisurato...chissà se lassu' qualcuno vede e s
sorride...sono in tanto oramai!!!!!
Pasilinna

DolceBuba ha detto...

Sono convinta che i sogni vadano sempre coltivati. Io non avevo mai scritto prima di quest'estate, non mi "usciva" mai niente.... Poi all'imporvviso le parole hanno iniziato a sgoragare da sole.... Mi sono detta: perchè non condividerle con altri ? Chissà che possano servire a qualcuno ! Ed eccomi qua. Penso che pubblicare i nostri pensieri e i nostri lavori sia una cosa bellissima. Condividere un pezzettino della nostra vita con altri (seppur virtualmente) è appagante, perchè ognuno di noi ha un talento diverso che mette a disposizione.

lupo42 ha detto...

Grazie per l'apprezzamento ! Anch'io verrò a trovarti, essendo proprio la cortesia delle reciproche visite uno degli scopi del blog, no ? Ti avevo già "scoperta" tramite Buba, qualche tempo fa, e m'ero ripromesso di fare una capatina di tanto in tanto. A presto. Ciao.
Lupo.

lasettimaonda ha detto...

Brava!Ricordo la tua prima poesia....già si intuiva che avevi un grande dono...brava , bisogna sognare in grande, non costa nulla ed è appagante!Sono davvero orgogliosa di questa tua ennesima grande vittoria...vada come vada, è comunque entusiasmante provarci!
Ti stringo ginoporco-monotetta!