lunedì 11 gennaio 2010

Qui...


Qui a domandarmi
Quale potrebbe essere l’esito…
Qui a tentare
Di definire le dimensioni
Di un peso
Che solo la mia fragile schiena
Deve far quadrare con gli impegni…
Qui ad ammazzare il tempo
Prima che sia lui a farlo con me…
Qui a contare giorni ed ore
Che mancano ad un responso
Che potrebbe rendere
Ogni progetto discutibile…
Senza che nessuno sappia
La rabbia e la paura che mi porto dentro
Visibile solo attraverso costanti debolezze…
Il coraggio rende diversi
Di una solitudine
Senza confini !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro mio lo so benissimo che continui a pensarci..anche io sai...vedrai che l'angioletto ha guardato giu' e tutto andrà bene.ti voglio un bene infinito. mamma

Anonimo ha detto...

Come è vero quello che dici! Le persone coraggiose fanno paura, ma sai perchè? fanno sentire la piccolezza o meglio la pocaggine a chi non sa cosa vuol dire lottare per la vita affrontando l'incertezza del quotidiano, a chi non si interroga, a chi si abbandona per non faticare. Le persone che pensano troppo non sopportano l'indifferenza e per forza si sentono sole! MA tu sai che io ci sono vero? E' poco , ma ti voglio bene e prego per te!Coraggio "donna paola", quante volte te lo sei sentita ripetere? baz baz

lasettimaonda ha detto...

Si è vero, rende divesi è forse non in grandissima compagnia, ma meglio pochi ma buoni, no?
Credo di capirti.
E ci sono.
Cuore e mente.
Forza cara.....siamo fatte per lottare, merda!Oba