sabato 22 settembre 2007

Qualche ricordo non fa mai male...

Quando avevamo 15 anni, Micky ed io ci trovavamo 2 mesi al mare (bei tempi).
Io ero magrissima, facevo quasi impressione, micky invece, ehm ehm era un pò, come dire?, sovappeso...Siccome in spiaggia ci annoiavamo, spesso passavamo lunghi pomeriggi nel budello per negozi....io ogni 100 metri mi fermavo a mangiare....prima la pizza, poi un gelato, poi un krafen, poi le caramelline gommose a forma di orsetto....e Micky ? Micky no, perchè a dieta, cioè... no? bè insomma ogni tanto un piccolo sgarro se lo concedeva, un pezzettino di focaccia qua, una granita là, 3 caramelle.... E diceva a me "fai schifo da tanto mangi! ti odio, come fai a restare un chiodo?".
Bè...di anni ne sono passati 25, 3 figli sulle spalle (2 lei, 1 io) ma a giudicare dalla foto che mi ha mandato ieri, le cose non sono poi tanto cambiate !!!

p.s. ciao Micky ti voglio bene !

Nessun commento: