domenica 30 settembre 2007

Tea in the Sahara with you

Ciao Pà
non sai quanto le lacrime siano inutili
quando dimentico che non ci sei e sollevo il telefono
per raccontarti che Matteo è un chiacchierone monello e il Lunedì gli fa già schifo...Lui piange e ti cerca sempre, vorrei inventarti una forma apposta per lui, perchè possa vederti ancora e mangiare il gelato con te... Io ho già imparato a gestire meglio le mie tristezze...
ciao Pà
ti scriverò una bella lettera
è che non so dove spedirla...

2 commenti:

dreamoftheblueturtle ha detto...

Sai come faccio io con la mia nonna? le scrivo delle lunghissime lettere poi le faccio a pezzettini e le lascio volare dal balcone... Le scrivo sempre... tantissimi baci

dreamoftheblueturtle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.