giovedì 27 agosto 2009

Un pc l'ho trovato pure al mare

Il Santuomo (Bilio) è con la canaglia (Tinis) in spiaggia, 50 gradi sotto l'ombrellone! Ma il Tinis sotto l'ombrello non ci sta nemmanco se piove indi per cui....riva acqua sabbia castelli sculture di sabbia e 10 bimbi "acquisiti" vacanza facendo ! ed io? io ore 6 A.M. primo Nescafè nel bagno della camera! Sole orario neonati, alle 10 camera con aria condizionata a palla! toast ore 12, segue nanna di un'ora, segue l'inferno dei compiti con il genio svizzero Tinis, venti minuti di spiaggia, doccia shopping cena e nanna ore 21 mentre il Santuomo porta l'erede per 2 ore sui giochi confiabili, le reti, il gelato....
Del resto c'est la vie la bicicletta io non l'ho chiesta (Jonny), il bilio l'ha voluta (Tinis) e mmmmmò pedaliamo in misura direttamente proporzionale !!!! o inversamente ??
Au revoir mes amis ! al rientro le foto !!!!

2 commenti:

lucagel1 ha detto...

A bientot cherie

la Ellis ha detto...

......la Ellis da tutto questo è fuggita col treno 4 gg in anticipo......ho visto albe stupende in spiagga alle 6 am.....poi era come badggiare : ombrellone,palette,conchiglie, bagnomaresenzavedersiipiedi,ping pong, gym e balli di gruppo, coca e piadina, "riposo" dal sole ma non dalla grammatica e dalle tabelline (6 x 4 cinquantadueeeeeeee ??????.....allora 54 ! wuahhhhhh !!!!)piscina , bici, cena con sorbetto e poi.......45 gradi notturni in SALA GIOCHI !!!!!!! .........(sognavo alla Heidi le montagne lasciate la settimana prima.....)
.....e il 14 settembre è sempre + vicino....