giovedì 22 ottobre 2009

Dedicate a chi ha voglia di ridere!!

Dracula
chiede a Dio:
'Potrei essere reincarnato in un angelo
bianco
con ali e continuare a succhiare sangue?'
Dio rispose: 'No
problem' e lo
trasformò in un assorbente.

TG5 News:
Sciagura aerea nei
pressi di Napoli.
Si è schiantato un elicottero in un cimitero, i
Carabinieri
hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando.

Se
fossi un
pittore ti dipingerei.
Se fossi un vasaio ti modellerei.
Se
fossi un
poeta ti loderei.
Ma sono un trombettiere ...modestamente...

Ciao, tu
come ti chiami?
'Lu lu lu lu Luigi.'
Sei balbuziente?
No, lo
era mio
padre, e all'anagrafe c'era un bas tardo...

Sondaggio in
Italia:
che cos'è il '740'?
MILANO: modulo per la denuncia dei redditi;
ROMA: la BMW
NAPOLI: le 8 meno 20;
PALERMO: ' e che min kia di calibro
è?...'

Una vecchietta alla fermata dell'autobus domanda :
'Scusi,
giovine,dove
devo prendere l'autobus per andare al cimitero?'
E il
giovane : 'In fronte..'

Le mie figlie hanno sposato 2 salumieri.
Quindi ho 2 generi alimentari.

Lo sai come è morto Capitan Uncino??
Si
è fatto il bidè
con la mano sbagliata.

In spiaggia un bagnino sta
mangiando un
panino gigante.
Gli si avvicina un bambino albanese e gli
dice :
'Io sono 3
giorni che non mangio!'
Ed il bagnino : 'Ok, puoi
fare il bagno!

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

evviva i trombettieri !

lasettimaonda ha detto...

Sei matta........mi stò ammazzando dalle risate, ci manca un pelo che soffoco con una caramella al miele!bacio!Oba