sabato 24 novembre 2007

Un pò di sano quotidiano !

L'altra sera il Tinis mi chiede se può vedere Dragonball sul mio computer !
Non amo particolarmente questo genere di richiesta, essendo molto preoccupata dalla vicinanza del ragazzo alla mia tastiera perchè, PER ESPERIENZA SO che le sue ditina ACCIDENTALMENTE toccano tasti che non dovrebbero essere toccati e vengono automaticamente cancellati dati importanti che stavano tranquilli al loro posto o, nella migliore, il computer si inceppa e tocca spegnerlo staccando la spina....
Sicchè mi guardo intorno e trovo il ricatto ad uopo "Si però ti dò 2 minuti per mettere a posto la sala che hai ridotto un campo di battaglia, metti via il tappetino da calcio eccetera" e vado tranquillamente a lavarmi i denti !Torno in sala e mi stupisco della rapidità con cui il Tinis ha ordinato tutto !
E bravo ragazzo, quando ce vò ce vò !
Stamattina, pulendo la libreria, noto un cassettino che fa fatica a restare chiuso e lo apro...Orroreee !
Ecco il suddetto tappeto da calcio raffazzonato nel poco spazio disponibile! Ecco l'ordine apparente! Ecco il Tinis che supera sè stesso, evidentemente in cura col "VOLPINAX" molto più di quanto non lo sia sua mamma!
(No comments needed, thanks ! I already have my troubles)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Tinis è consapevole che il tappetino và piegato....ma asserisce di non essere stato capace di ordinarlo bene..e chiede umilmente perdono !!!!!