giovedì 22 novembre 2007

Resocontando...

La mia "età cerebrale" secondo il Brain Trainig era inizialmente (avvilente)

7O ANNI

ma con costanzaallenamentovolontà e senza prendermi troppo sul serio, stamattina è passata a

46 anni

(cioè quaaaaasi la mia età anagrafica!). Persino il giapponesino presonal trainer incluso nel gioco (per altro odiosissimo!) mi ha detto di essere "commosso" dai miei progressi!

Non mi illudo di diventare una razional-scientifica (non sia mai !) ma magari un giorno potrò assomigliare a Nicole Kidmann, (no eh?)

p.s non ho sviluppato dipendenza alcuna dal suddetto saionnara, il mio allenamento quotidiano dura meno di 10 minuti !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti davvero...............ma no avevo dubbi in proposito, non sapevo che provassi questo gioco, ma se lo avessi saputo avrei potuto scommettere su un risultato ancora migliore.!!!!
ciao da Wliiy

parolearia ha detto...

Troppo bbbuono ! Un consiglio: mai sopravvalutare senza conoscere...