lunedì 12 novembre 2007

Un pò di sano quotidiano (altrui!)

La Ellis with family, per non smentire il suo settimanale desiderio di passare i Sabati e le Domeniche dove esista una concentrazione massima di esseri umani (ipermercati, centri commerciali, piazza Duomo ecc.ecc.), ieri si è recata nientepoppòdimeno che alla "Fiera del Ciclo/Motociclo".
Solo lei conosce le recondite ragioni che la spingono ad una simile decisione, e in me non provoca più nessuna reazione, nè giudizio critico.
Ci terrei solo a riportare fedelmente la mail che stamattina mi scrive:

"......Ho fatto un volo ieri in fiera !!!! ho impigliato il piede sui fermi a cui erano attecate le moto....e ho proseguito......planando....., tutta bella in tiro, vestita in minigonna di pelle nera e tacchi a spillo, sul pavimento gambe all'aria e scarpe in giro...sotto lo sguardo di pubblico maschile al 90%.......
Nel mio DENTRO sprofondavo sotto un pensiero ripetititvo "bella figura d merd..."...........nel mio FUORI....un male della miseria ma "tutto a post....success nient , via via!!!"
cose che capitano.....nn a tutti però........ "


(COSE CHE CAPITANO A CHI ?
CA VA SANS DIR...)

Nessun commento: