giovedì 20 dicembre 2007

Esci da questo corpo ! (un pò di altrui quotidiano)

"Ieri nonostante la nota sul quaderno in cui si diceva che mio figlio aveva lavorato male e disturbato ho cercato di mantere la calma e portarlo a ragionamento per individuare il perchè di tutto questo.... Allora.......... x S. le ore di italiano son troppe, lui preferisce la mestra P..............." La maestra C. ha sempre la faccia severa, urla , non ride e ti dice poco BRAVO,.......è una "strega"......per cui è giusto giocare quando spiega xkè altrimenti mi annoio e quindi è giusto farla arrabbiare..." "Farla arrabbiare" vuol dire fare il pagliaccio e far ridere i compagni...... "lo so che così è fare il monello, ma quando c'è lei ho UNA COSA NELLA TESTA CHE MI DICE DI FARE COSI' e non riesco a non farlo".......
Tutto questo non fa una piega......... e allora mamma Ellis ...mentre il pargolo riposa beato .......si avvicina amorevolmente alla sua testolina e........ "....COSA CHE ABITI QUESTA TESTA...esci da questo corpo......esci da questo coprpooooooo !"

(Ellis, sono con te, lo sai !!)

Nessun commento: