venerdì 21 dicembre 2007

Grande "Azzo", o se preferisci "Silviotta" o se preferisci "Obao"...

Silvia
non cadere nella retorica è difficile...
Con noi ha gioco facile...
Mi domando secondo che criteri la vita distribuisca il dolore
se sceglie a caso oppure con nome e cognome...
Eppure nonostante tutto sono sicura che Marco da lassù ancora ride pensando al famoso pomeriggio in piscina...
Chissà, forse lassù suona Cat Stevens all'infinito...
I ricordi di momenti perfetti
rendono meno aggressiva persino la sofferenza.
Forse della "perfezione" ho un concetto particolare e soggettivo
ma io l'ho vissuta e tu c'eri !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace credere che le difficoltà siano destinate a chi ha le palle per affrontarle e per uscirne migliore.
I ricordi di momenti indelebili sono tanti,basta chiudere gli occhi e lasciare libero il cuore....aiuto... mi fai annegare in un mare di lacrimoni...a buon rendere ginoporco!

lasettimaonda ha detto...

Ti aspetto!