mercoledì 26 marzo 2008

Siamo nella stessa lacrima



E' giunto il momento di confessare ai miei amici un desiderio che ho da tutta la vita. Come vorrei avere una voce così...non per diventare per forza una cantautrice, canterei per me stessa e per le persone che amo... Canterei a squarciagola tutto il giorno (cosa che per altro, faccio lostesso quando sono in macchina o a casa, con la mia ex-voce discreta!)

4 commenti:

lasettimaonda ha detto...

Come vedi la genetica non è un'opinione....io adoro cantare, ho qualunque base, italiana e non, per "gorgheggiare" col karaoke...da sola!
Per il prossimo autunno sto' pensando di andare a scuola di canto, qui a Monticello c'è un distaccamento del Conservatorio di Lecco.
E poi se ben ricordi ai tempi della nostra adolescenza....che cantate con la chitarra....serate e pomeriggi indimenticabili!

Anonimo ha detto...

Ma io ricordo che Pierre cantava benissimo ai suoi tempi forse davvero il karaoke potrebbe essere u n'idea.....ci starebbe anche Pasilinna a cantare!!!!!

Unknown ha detto...

paolinska ... la tua voce è bellissima... e anch'io mi ricordo che cantavi benissimo...
...il bene non è la tecnica...ma il cuore....

parolearia ha detto...

AP che bella sorpresa!! Ricordi le nostre cantate di "we will rock you" in spiaggia durante le nostre indianate notturne?
Un bacio