mercoledì 26 marzo 2008

Intanto mi avvio...

Fiduciosa
Ottimista
Possibilista
Mi avvio
Un bagaglio infinito di ricordi
Dai quali attingo ogni giorno lacrimose risate
E mi avvio…
Vorrei solo tirare fuori dalla mia valigia
I dettagli di me che non corrispondono al vero
Che disorientano il mio sguardo che non sa dove posarsi
Che imbrogliano chi si fida delle mie parole
Che pesano sul fardello e incurvano le spalle di piccole bugie…
Rimane un’ anima
-forse semplice forse infantile forse superficiale-
ma ancora e sempre guerriera…
E mi avvio…
Come ogni anno come ogni giorno come ogni ora come ogni minuto
Da tutta la vita!

1 commento:

dreamoftheblueturtle ha detto...

Inchesenso??
Riferito al non fare troppa chiarezza, non ora...
Però Giuro sono molto serena.. è un periodo strano non so xkè.. ma io sono serena e contenta