mercoledì 26 novembre 2008

Ringraziamenti...

Ringrazio questo signore, il Bilio, che si è bruciato una settimana di ferie per stare con me... Mi cucina le costolette d'agnello, la polenta ed il sugo "buono", scopa (i pavimenti!), stende la biancheria (fra un pò stirerà pure, cos'ì eliminiamo la terza persona Valentina??)
Ringrazio il Dott. Prof Bell....che per primo si è affacendato per capire...
Il Dott. Prof. Rot...perchè mi dà del "tu" e mi fa sentire speciale...
Il Dott. Prof. Serv...perchè è stato veloce nell'informare chi di dovere e mi ha detto di continuare pure a fumare (...)...
E ringrazio Zidà, Kanke, ziomax&denny, Elena & Claude, Dona, Ridge, Aldoux ,Settimaonda e i miei amici Bloggers, Sabry, Ellis, Simona e in generale le circa 100 persone che riempiono le tasche di Tim,per sapere come va col Jonny !!!!

Nessun commento: