sabato 25 aprile 2009

48 ore


Fra 48 ore
Un dolce profondo sonno
Finalmente concederà una tregua ai miei tormenti…
Mentre in estasi godrò del meritato riposo
Fra 48 ore
Un uomo con responsabilità infinite
Si troverà faccia a faccia col tessuto maledetto
Che invece di andare in sartoria come tutti i tessuti bravi
Ha deciso di tenere caldo ai miei pensieri
Senza che nessuno glielo avesse chiesto !!!
Fra 48 ore
La dolce brezza del sonno indotto
Mi renderà malleabile
Finalmente serena e senza resistenze
Pronta solo a godere di un sonno senza richieste !!!
POI
Ci sarà il dopo…
Un futuro imprevedibile che temo più del sonno eterno…
Un futuro che sorridendo
Tutti intendono come il proseguo normale
Di un piccolo incidente di percorso!!!
Solo perché
Trattasi del MIO percorso !!
Un dopo fatto di continue incognite
Paradsossalmente per me
Che dell’incognita ho fatto una ragione di vita…
Il piccolo incidente di percorso
Si risolverà fra 48 ore…
Io brevemente incosciente e serena
Distesa nei miei sogni
Sicuramente predisposta
A svegliarmi libera da Jonny!!!
Dolce dormire ti aspetto senza paura
Purché capace di liberarmi !!

2 commenti:

DolceBuba ha detto...

Meno male che nel labirinto della sanità esistono ancora dei bravi medici con quella responsabilità infinita...
Il mio dentista (ho fatto 5 interventi in meno di 9 mesi) mi dice sempre "il problema è mio non tuo"... ecco Paola, fa che il problema per quei minuti sia solo SUO... tuo lo è già stato per tanti giorni... ti sono vicina con affetto... spero tanto che la tua cuginetta ci tenga aggiornati.... un forte abbraccio
Roberta

lasettimaonda ha detto...

Una cosa per volta Ginopò, una cosa per volta.
Adesso bisogna pensare a far fuori jhonny, poi il resto lo affronterai man mano.
E' inutile e deleterio pensarci in anticipo.
Una torta si mangia a fette, no? Tutta insieme ti intasa la bocca e ti strozzi.
E'vero, non si tratta di una torta, ma l'approccio è uguale.
Scomponi tutto, concentra le tue energie e la tua attenzione su un capitolo, non su tutta l'opera....è più semplice.
Lo faccio dal '91 e funziona.
Sbroglia i nodi man mano che si formano.
Affronta curve con calma, se e quando ci saranno.
Ti voglio bene.Oba