lunedì 20 aprile 2009

un Lunedì qualunque


Variopinti
I contorni di questo futuro
Che in realtà non ha contorni…
Si succedono
Nei miei pensieri
I volti cui non ho dato importanza
I fatti cui non ho dato rilievo
Perché forse è lì che avrei potuto trovare ristoro
In giorni in cui le ombre
Oscuravano incuranti il mio cammino…
Si succedono nelle mie ipotesi
Gli affanni non sopiti
Le tentazioni rimandate
Gli appelli non trasmessi
E quelli non ricevuti….
Variopinti
I confini di un oggi precario
E la solidità della mia incoscienza
Che ancora detta legge…
Chiedo ai volti rimasti indefiniti
Ed ai fatti rimasti irrisolti
Di unirsi in un’energia unica e solidale….
E che
Lunedì’ prossimo
Possa essere un giorno qualunque!!
Tutti presenti ed uniti
In una vibrazione che mi salvi !

4 commenti:

mamix ha detto...

Ci terremo idealmente tutti per mano cantando Peter Gabriel per te!!!!! TVTB Mamix

Anonimo ha detto...

la mia famiglia in toto sarà unita alla tua, ogni nostro pensiero sarà un'invocazione molteplice, per le diversità di credo, ma avrrà un solo scopo: mandare via jonny.L'energia positiva che aleggerà vicino a te sarà palpabile anche per i medici che dovranno fimalmente liberati da quell'ospite così indesiderato. Tanti ti vogliono un gran bene e quel giorno tutti avranno un pensiero davvero unico per te.Bazzi

lasettimaonda ha detto...

Tutti con te, saremo tutti con te.
Sai che io non sò pegare, ma.....tante candele accese, te lo prometto, tanta luce che sia di buon auspicio e che possa aiutare la buona riuscita del tuo intervento.
E poi, idealmente per mano......dai Ginopò.....!Oba

Anonimo ha detto...

io e claudio ci uniamo al coro ....e saremo presenti sempre.Baci cantalupo