giovedì 30 aprile 2009

Il pranzo della MARZIANA naturalmente MORBIDO CONCORDATO


6 commenti:

sunflower ha detto...

non mi sembra neanche male come pappa:)...mangi più di me che stassera solo insalata (cosa non si fa per la linea, accidenti all'estate che ci fa stare in costume!!!, per il resto è una stagione di cui non potrei fare a meno)
ps ma tutto questo ben di Dio te lo danno con i condimenti o come so io niente olio e niente parmigiano grattuggiati a meno che non sia concordato in una dieta dal dietologo dell'ospedale?
un abbraccione...a presto...Emi

Anonimo ha detto...

Dieta sana e buona per tutti.Scritto così sembra veramente il pasto della marziana .Vedo che nonostante la situazione sei in forma e non deludi i tuoi lettori .Ti voglio bene zi

Achab ha detto...

un saluto e un bacio,6 grande.

DolceBuba ha detto...

buon appetito.... di solito il purè in ospedale è buono.... comunque è un menu tipico, lo danno soprattutto di sera.... ti rifarai dopo.... bacio !

lea ha detto...

Ciao, che bello vedere che è tutto ok! Nonostante l'intervento, che presumo non sia stata una passeggiata di salute, vedo che l'umore è alto e questo è assolutamente importante. Il menù non è niente male, dai tempo al tempo e poi potrai farti una bella scorpacciata delle prelibatezze che preferisci. Un in bocca al lupo grandissimissimo!!!

lasettimaonda ha detto...

E brava Ginopò.....adesso mangia tutto che ti devi riprendere!!
Aspettiamo le foto da casa, ok?
Mica male il menù però......pastina a parte!!!!!
Un grande bacio!Oba