giovedì 23 aprile 2009

testamento


Chi crede
Per favore
Preghi per me…
Con parole semplici comprensibili
E dirette a Chi- purtroppo-
Non ho avuto la fortuna di incontrare ….
Chi non crede
Faccia ciò che ritiene necessario
Dalla bestemmia al semplice pensiero dedicato
Tutto potrà essere utile !!!
Ai miseri di sentimenti
Perché scoprano la gioia del possedere il proprio cuore…
Agli indecisi
Perché siano in grado di decidere una direzione…
Agli assenti
Perché comprendano che la presenza
È fondamentale nella vita…
Ai tristi
Perché la gioia possa essere il loro cibo…
Agli incerti
Perché la determinatezza è un rifugio certo…
A chi ha perso
Per codardia o paura
Perché sempre esista
La possibilità di fare delle scelte opinate…
Chi è di fianco a me
Mi dedichi un sorriso
Chi è scomparso abbia un misero attimo-inconsapevole- di tregua…
Chi sorride continui a sorridere- fortuna per lui vuol dire ne è capace-
Chi si rode nel dubbio continui
-perché l’incertezza sarà il suo fardello che forse lo manterrà vivo
Lascio i miei sogni a chi merita di sognare
Lascio i miei dubbi
A chi la razionalità ha regalato il privilegio
Di andare a fondo…
Lascio l’amore immenso che provo per gli uomini e la vita
A chi gli uomini e la vita
Ama come me –che so essere pochi!-
Lascio l’inferno che ho irrisolto
A chi merita di vivere dannato…
Il paradiso cui anelo
A chi ha condiviso anche solo un breve benessere nel frequentarmi…
Lascio il mio essere sereno e disponibile
Perché chi è povero di spirito ne approfitti…
Hey amici
Lascio la mia anima
Peregrina
Vulnerabile e infatuata a voi tutti
E fatene buon uso !!!

2 commenti:

dreamoftheblueturtle ha detto...

Bellissima Pierre Guru hai scritto delle parole meravigliose.. io sorriderò e ti manderò tutta la mia energia positiva..

la Ellis ha detto...

.....incantata da ciò che il tuo biondo nasconde affinchè sia la mano a fare da prolunga ai tuoi pensieri in parole....pregherò Chi è al di là del cielo con semplicità e umiltà offrendo speranza e paura....ci sarò...ci sarà anche la mia energia allacciata a quella dei tanti che saranno lì con te.......con tutto il bene che sai.....