martedì 17 febbraio 2009

dedica



Oggi il mio mitico Fabrizio, negoziante-tecnico da favola, ha rimesso in vita il mio computer!!!
Dedico questo splendido pezzo a chi mi segue comunque, nonostante i miei post spesso pesanti, polemici e tristi!
Dedico questo raggiante pezzo a chi non si fa scoraggiare dalle difficoltà, a chi non teme le barricate della vita, a chi non cerca immediato rifugio nella fuga...
Dedico questo pezzo vecchio ma sempre capace di procurare brividi di piacere a chi è capace di affrontare l'inaspettata svolta che la vita prende senza preavviso, perchè il mio cuore ama solo i coraggiosi e rifugge i piccoli che cercano rifugio nel nulla che si portano dentro
!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni riferimento a fatti e persono è puramente casuale!!!!!!!!!!!!!!!!! Ucciuno che ti vuole un bene dell'anima

spl884 ha detto...

Bravo Fabrizio!!!
Non smettere mai di essere come vuoi essere!!!

Ciao

lasettimaonda ha detto...

Meno male che c'è Fabrizio!!!!
Come farei senza la tua compagnia??
Ottimo, amare solo quelli che dici, il problema è che non sono molti....comunque, come recita un vecchio proverbio, meglio soli che male accompagnati, giusto?
Ti mando un grande bacio!Oba