mercoledì 18 febbraio 2009

Simpatico quotidiano !!

Stamattina, portando il Tinis a scuola, parto con una ramanzina preventiva:
"Amore, mi raccomando fai il bravo oggi, ricordati che stasera ho il colloquio con le tue maestre che mi daranno la pagella, cerca di stare attento e non disturbare che magari si addolciscono un pò.....hai capito, amore, fai il bravo"....e giungiamo davanti a scuola, i cancelli già aperti e lui corre dentro!
"Ma amore non mi saluti neanche?"
Si gira, mi sorride, mi dice "sao mamma" e.....sorpresa delle sorprese cosa aveva in bocca??
La dentiera di Dracula di plastica, quella di Carnevale !!!
Buona giornata Tinis, comiciata così proseguirà una bomba!
Stasera durante il colloquio, meglio che mi porti i tappin da inserire nelle orecchie!!!!
(che strano DNA....)

1 commento:

lasettimaonda ha detto...

Grande, piccolo Tinis...........!
Oba.