venerdì 20 febbraio 2009

Ho pianto



Con mio marito, da sempre, in macchina ascoltiamo gli Yes a palla 8o i Genesis!) ed io regolarmente mi commuovo e compare la lacrimuccia!!
L'altro giorno la lacrimuccia non era la solita, era disperata!
Se dovessi passare a sicuramente miglior vita, non potrei mai più provare l'emozione unica e forte di ascoltare gli Yes e gioirne così?
Mio marito sostiene che dovrei comunicare questa angoscia ai diretti interessati, a steve Howe per esempio, perchè questo pensiero varrebbe più di qualsiasi altro riconoscimento....

3 commenti:

lucagel1 ha detto...

L'arcangelo Gabriel ne sarebbe orgoglioso....Ciao Paola,un abbraccio

Anonimo ha detto...

Il tuo risveglio, come ben ricordi, è legato a Peter.....e quindi lui sarà sempre il tuo portafortuna come dice Lucagel quindi protettivo.....ed a miglior vita ci passiamo tutti!!!!! Capito mi hai? Ucciuno

lasettimaonda ha detto...

Questo è un problema che non ho mai affrontato.
O meglio, non me lo sono mai chiesto!
Cerco qui, ora, le emozioni, purtroppo non ho il dono della fede e nemmeno quello di pensare in modo "trascendente", che sfiga, becca e bastonata!
Comunque ha ragione Ucciuno....di là ci dobbiamo andare tutti, quindi pensiamo a ciò che facciamo qui, incrociamo le dita e speriamo che, una volta varcate le porte del Paradiso ( forse sarà un poco noioso....), ci siano un paio di casse ed un hi-fi della Bang-Olufsen, almeno sentiremo la musica......da Dio!!!!!!!!!!!!
Bacio!Oba