mercoledì 18 febbraio 2009

meno peggio del previsto!

E' andata meno peggio del previsto !!
il colloquio me lo ha restituito un pò vago e con scarsa attenzione ma
le maestre tutto sommato non erano abbrutite come mi aspettavo !!!!
e va bene così !!

5 commenti:

DolceBuba ha detto...

vago e con scarsa attenzione perchè sicuramente creativo come la sua mamma ! ;-) stai attenta .... è anche un insofferente come la "zia Buba"... , eccelle in matematica & informatica... denota che ha già le idee chiare : nessuno deve rompergli le scatole !

spl884 ha detto...

Anche in musica ha avuto SETTE il tuo TINIS, ma bravo!!!!
La musica è il linguaggio dell'anima!!!

Ciao

Anonimo ha detto...

Caro il mio piccoletto, ieri al telefono era tronfio nel leggere una sequenza di sei...ma poi è arrivata a salvarlo la sua ( la nostra adorata musica ) ed il pc che lui sà usare molto bene!!! Forse purtroppamente...

lasettimaonda ha detto...

Direi che va benone, addirittura nove in informatica e sette in musica!!!
Brava anche a te mammina, che con tutte le ramanzine e tiratine d'orecchie e mille attenzioni, stai facendo di lui un bravo ometto!!
La scarsa attenzione è di famiglia....inseguiamo spesso le farfalle, in modo particolare se ci sottopongono a lezioni poco simolanti, vero??
Per me era così....il coro mera sempre lo stesso, sia alle elementari che alle medie:" Potrebbe fare di più, se solo lo volesse!".
Ma chi lo voleva?
Mi annoiavo a morte!!!!!!!!!
Poi, sbarcata agli studi successivi, le cose son cambiate e sarà così anche per lui, la sua pagella lo dimostra: è molto bravo in ciò che lo stimola e sufficienemente capace nel resto!
Grandissimo bacio!Oba

Anonimo ha detto...

Beh, Paola, non è per niente terribile la pagella. Se ti può consolare, mio figlio Federico alle elementari era bravissimo con valutazioni molto alte, poi cammino facendo ha deciso che lo studio non faceva per lui e ha abbandonato le superiori per darsi all'idraulica. Si vede che si era esaurito all'inizio. Quindi, se le cose sono inversamente proporzionali vedrai che cima diventerà più avanti alle medie e alle superiori, i numeri per quel poco che lo conosco non gli mancano di certo. E poi, una cosa che mi chiedo sempre, queste maestre saranno veramente capaci di rendere le lezioni stimolanti ?